Wednesday, December 8, 2010

Phobias Of Wooden Forks

December 31 - VENICE - NOCHE DUENDE - Don niko dj tango



ULTIMO DELL'ANNO, FESTA A PALAZZO NEL CUORE DI VENEZIA




Venerdì 31 dicembre alle ore 20.00 - sabato 1 gennaio 2011 alle ore 8.00
Venezia Palazzo del Doge Zeno
San Polo vicino Chiesa dei Frari
"Mancano ormai pochi giorni all'ultimo dell'anno.
Venezia è un luogo molto speciale: un luogo che inspires admiration and disdain, which attracts attention and tickles the imagination. A place that everyone dreams as a background to a possible romance.
Well what's better? ... Many do not want you to know, but in Venice everything is possible if you still can imagine, and it is possible to create a party like
Noche Duende :
in a magnificent palace with a rich and varied meal of meat fish and vegetables with an orchestra eccezionalecon a class DJs such as Don Niko with the animation to the surprise of many famous artists venezianicon venezianicon many sweet wines, all very good with my staff enthusiasm and my desire for fun with music of ogni genere con voi e la vostra voglia di danza, di ritmo, di vivere!!


Tutto questo sono riuscito ad ottenerlo con la richiesta di € 120,00

Un costo allineato a quello che si deve sostenere per una qualsiasi cena di fine anno in un locale di medio livello in una città qualsiasi. Come ho fatto? Semplice: non ho speculato su Venezia.
Credo sia un piccolo miracolo, al quale vorrei che partecipaste tutti; ma i posti sono molto limitati e quindi vi esorto a prendere una decisione. Partecipate con me a questa nuova e affascinante avventura.vi aspetto!!"
NICOLA EREMITA

0 comments:

Post a Comment